Dona Aiuto
Dona Amore
Il progetto è in fase di conclusione, ma sarà presto disponibile!
Ma comunque vi racconto lo stesso qualcosina...
Questa sono io con le ragazze nepalesi a Kathmandu.
Vivono in una casa-famiglia e sono cresciute senza cure parentali sin dalla prima infanzia. Molte di loro affrontano condizioni di vita difficili, con accesso limitato a risorse fondamentali come cibo nutriente, igiene adeguata e un ambiente sicuro e sano.
Attraverso questo progetto, miriamo a portare sostegno, cura e speranza; offrendo non solo aiuto materiale, ma anche presenza emotiva, attenzione e momenti di vera connessione.
Con questo progetto, My Cute Picci vuole donare un po’ di aiuto in Nepal.
Se anche tu vuoi fare la differenza e regalare un po’ di amore e sostegno, unisciti a questo progetto.
Family Training
Family Training è un progetto creato per supportare bambini, adolescenti e famiglie attraverso esperienze significative che favoriscono il benessere emotivo, l’espressione di sé e la connessione autentica.
Dietro ogni attività c’è un obiettivo: creare uno spazio sicuro in cui i più giovani possano esprimere le proprie emozioni e sentirsi davvero visti e ascoltati.
Family Training riguarda le relazioni, la presenza e la crescita.
È un percorso che aiuta le famiglie a riconnettersi, comunicare con autenticità e crescere insieme con amore e consapevolezza.
Questo progetto offre anche sessioni dedicate ai genitori guidate da coach e professionisti esperti.
Questi momenti forniscono supporto, orientamento e strumenti pratici per la crescita personale e familiare. Inoltre, i genitori possono partecipare ad attività di benessere come yoga, massaggi e pratiche di mindfulness, creando preziosi momenti di cura, rilassamento e riconnessione con se stessi.

